Milan, Pioli vuole partire forte: De Ketelaere segna già a Milanello

Pianeta Milan SPORT

Olivier Giroud inquadra, infatti, la porta come sul finire del passato campionato e Theo Hernández è già in ottima firma.

Il Milan di Stefano Pioli vuole partire forte ad inizio campionato.

Le certezze del Milan di Pioli, ha commentato la 'rosea', restano solide.

Oggi, infatti, dopo trenta giorni di lavoro e cinque amichevole, il tecnico rossonero può già tracciare un primo bilancio della squadra. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Pioli ha richiamato i suoi a Milanello esattamente un mese fa: oggi, dopo trenta giorni di lavoro e cinque amichevoli, può tracciare un primo bilancio. ENTUSIASMO — La dirigenza ha assistito all’ultima seduta, la prima per De Ketelaere. (La Gazzetta dello Sport)

De Ketelaere già brilla". E intanto il talento belga fa già intravedere le sue doti (Milan News)

Sulla lista della spesa dei rossoneri infatti continuano ad esserci tanti nomi per il presente e per il futuro e alcuni sono decisamente clamorosi Maldini, Massara e Pioli però non hanno nessuna intenzione di accontentarsi, come è ovvio che sia per un club come il Milan (Il Milanista)

Nel corso di questi ultimi scampoli di precampionato, come riporta la Gazzetta questa mattina, mister Stefano Pioli ha tre compiti importanti: inserire nei meccanismi Charles De Ketelaere, recuperare pienamente per le partite Simon Kjaer e recuperare e integrare nel gruppo Divock Origi. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. C'è grande curiosità per vedere come Stefano Pioli utilizzerà in campo Charles De Ketelaere, il grande colpo del mercato estivo del Milan: il giovane belga partirà come trequartista, ma può essere schierato anche come esterno destro. (Milan News)

Nella percezione di molti, l'attivismo sul mercato di Inter e Juventus a giugno - dai ritorni di Lukaku e Pogba all'ingaggio di Di Maria - aveva spinto il Milan fuori dall'inquadratura delle candidate al titolo. (la Repubblica)