Guenda Goria contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo

Guenda Goria si scaglia contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo.

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa ha combinato il giornalista. Amedeo Goria è uno dei vip più seguiti della casa di Cinecittà. Anche se all’inizio si è reso protagonista di un corteggiamento nei confronti di Ainett che non lo ha ricambiato, ma lui da uomo intelligente ha cambiato rotta, mettendosi buono buono e reprimendo le sue pulsioni (361 Magazine)

Guenda Goria ha recentemente commentato a Casa Chi l’ultima puntata del GF Vip, criticando l’incursione di Vera Miales nella Casa più spiata d’Italia e l’intero siparietto riguardante la sua presunta gravidanza. (Donna Glamour)

Concludendo il suo discorso, ammette di aver voluto da Vera maggior rispetto e prima di lanciare qualsiasi attacco si sarebbe dovuto informare con la famiglia di Amedeo Vera però, ospite della puntata dell’11 ottobre, afferma di non essere in dolce attesa ma di aver sofferto di gravidanza isterica, sindrome in cui una donna crede di essere incinta. (Fidelity News)

Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. Vera Miales, splendida modella 36enne, oggi influencer di un certo peso, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia con il giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi tra i protagonisti del Gf Vip. (GameGurus)

E’ noto che Goria ama le donne, e ritiene possibile che in amore è tutto lecito: “Amo conquistare le donne Carriera. Professionale e talentuoso Amedeo Goria ha seguito per l’azienda di stato i più importanti eventi sportivi dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi conquistandosi la stima degli addetti ai lavori che gli hanno sempre riconosciuto una certa serietà nel suo lavoro. (Quotidianpost.it)

Infine la pianista romana ha espresso l’accusa più pesante: “L’hanno fotografata i paparazzi in giro per San Benedetto del Tronto, che guarda caso la riprendono con un vestitino attillato. Guarda caso la notizia fa il giro dei salotti in tv e guarda caso ha avuto una gravidanza isterica, cosa rarissima. (Notizie.it )