Guenda Goria contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo

Guenda Goria contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Guenda Goria si scaglia contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo.

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

Ne parlano anche altri media

Guarda caso, l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip… valutate voi” Guarda caso la notizia fa il giro dei salotti in tv e guarda caso ha avuto una gravidanza isterica, cosa rarissima. (Notizie.it )

Ecco cosa ha combinato il giornalista. Amedeo Goria è uno dei vip più seguiti della casa di Cinecittà. Anche se all’inizio si è reso protagonista di un corteggiamento nei confronti di Ainett che non lo ha ricambiato, ma lui da uomo intelligente ha cambiato rotta, mettendosi buono buono e reprimendo le sue pulsioni (361 Magazine)

Concludendo il suo discorso, ammette di aver voluto da Vera maggior rispetto e prima di lanciare qualsiasi attacco si sarebbe dovuto informare con la famiglia di Amedeo Vera però, ospite della puntata dell’11 ottobre, afferma di non essere in dolce attesa ma di aver sofferto di gravidanza isterica, sindrome in cui una donna crede di essere incinta. (Fidelity News)

Gf Vip 6, ex gieffina contro Amedeo Goria e Vera Miales: “Incommentabili"

Carriera. Professionale e talentuoso Amedeo Goria ha seguito per l’azienda di stato i più importanti eventi sportivi dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi conquistandosi la stima degli addetti ai lavori che gli hanno sempre riconosciuto una certa serietà nel suo lavoro. (Quotidianpost.it)

Il giornalista era rimasto abbastanza sorpreso per quanto visto mentre i coinquilini gli chiedevano se stesse per diventare di nuovo padre. (Ck12 Giornale)

In particolare Manila Nazzaro ha molto criticato la compagna di Goria:. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr