Inter, solo complimenti. Juve, Ronaldo leader? Stavolta sì

Inter, solo complimenti. Juve, Ronaldo leader? Stavolta sì
La Repubblica SPORT

Chi vuole diventare professionista deve andarsi a vedere la partita di Conegliano, che ha vinto la Champions donne di volley

Uno scudetto conquistato con un vantaggio abissale sulle rivali: nel girone di ritorno non c'è stato campionato, una superiorità troppo schiacciante.

Speriamo quindi che nel prossimo anno proprio i nerazzurri si attrezzino per fare un figurone in Champions.

La squadra di Pirlo che si è aggrappata all'unico giocatore che, insieme a de Ligt e Rabiot, è degno di essere menzionato, vale a direi Cristiano Ronaldo (La Repubblica)

Su altre fonti

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie, il dato. Cristiano Ronaldo è una vera e propria star dei social, con quasi 280 milioni di follower su Instagram, 150 milioni su Facebook e una miriade di altri fan su Twitter e piattaforme, l’attaccante bianconero è al primo posto, davanti anche a Ariana Grande. (Juventus News 24)

C'è chi lo considera un super campione in grado di fare tutt'ora (a 36 anni) la differenza e chi gli imputa di non essere determinante nelle partite che contano, soprattutto in Champions. E' vero che l'intento della Juventus, quando prese CR7, era proprio quello di dare l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie, ma i sogni della Vecchia Signora si sono infranti contro Ajax, Lione e Porto, di certo non delle corazzate insuperabili (Juvenews.eu)

Chiesa sta smaltendo l'elongazione alla coscia che lo ha tenuto fermo contro l'Udinese: si candida per una maglia da titolare, e potrebbe arrivare nelle migliori condizioni possibili grazie ad una tabella personalizzata Ultime quattro fatiche per i bianconeri, più la finale di Coppa Italia. (Milan News)

Nuova maglia Juve: via lo scudetto, ecco l'omaggio all'Allianz Stadium – FOTO

Insomma, l'allenatore ha chiesto di vincere tutte: dal Milan domenica, al Bologna, Sassuolo e. IL RACCONTO DI TUTTOSPORT - "Pirlo ieri ha provato a smuovere le corde dell'orgoglio, della rabbia e dell'onore, e ha insistito parecchio sul versante degli atteggiamenti da Juve: non basta aver ceduto lo scudetto all'Inter? (ilBianconero)

Sono stati svelati alcuni dettagli della nuova maglia della Juve. La seconda sarà la presenza della frase «10 years at home», all’interno del colletto, come omaggio al decennale dell’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr