Italia forza sette: schiantato San Marino, poker Esposito. Savona titolare

Italia forza sette: schiantato San Marino, poker Esposito. Savona titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Show dell' Italia U21 contro San Marino . Nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei , gli azzurrini del ct Carmine Nunziata si sono imposti per 7-0 contro San Marino con uno straripante Francesco Pio Esposito , autore di 4 gol. Una gara a senso unico che ha però regalato anche due brutte notizie, non solo per l'Italia ma anche per Empoli e Roma . Si sono fermati nella prima frazione di gioco sia Jacopo Fazzini (centrocampista dei toscani) che Tommaso Baldanzi (attaccante dei giallorossi). (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina assedia nella ripresa il Monza ma riesce a trovare il pareggio con il neo arrivato Gosens (ricercato tutti il... Claudio Frasca è stato intervistato da Torinogranata.it. Frasca da oltre 30 anni è inserito nel settore... (Torino Granata)

Un autogol e Pio Esposito hanno fissato il punteggio sul 3-0 entro poco prima dell'ora di gioco. Al 35' gol di Bove! Con gli infortuni di Baldanzi e Fazzini, è stato il centrocampista gigliato a sbloccare la gara con un tiro da appena fuori dall'area, dopo aver resistito ad una prima carica da parte di un difensore. (Viola News)

Tutto facile per l'Italia Under 21 , che al Francioni di Latina batte 7-0 San Marino nel Girone A di qualificazione agli Europei 2025 che si disputeranno il prossimo giugno in Slovacchia. (Eurosport IT)

Inter, guarda Esposito! Mattatore con la Nazionale U21, inizio di stagione super

“E’ una grande soddisfazione. Volevo ed ho cercato da tempo questo gol ed alla fine è arrivato. (Labaro Viola)

Italia U21, poker Esposito e potevano essere cinque: "Sono sicuro di aver toccato la palla" Ecco quanto ha dichiarato il numero nove classe 2005, autore di ben quattro gol, che potevano essere anche cinque se la seconda rete del match, che inizialmente era stata assegnata a lui, non fosse poi stata data come autogol del sanmarinese Matteoni: "Vorrei rivederlo, sono sicuro di aver toccato il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Esposito, a 19 anni, è atteso da una stagione che potrebbe rivelarsi quella della consacrazione: l'Inter lo osserva con grande attenzione, la Serie A sarà il prossimo step del suo percorso calcistico. Una prestazione da incorniciare, al netto del valore degli avversari, che dà continuità al gol segnato nella prima giornata di Serie B con la maglia dello Spezia. (fcinter1908)