POCO M3: nuova versione, nuovo prezzo (più costoso)

Il ha ricevuto un'accoglienza positiva in India e nel resto del mondo da quando è stato rilasciato nella regione.

POCO M3: cosa sappiamo sul nuovo modello?

Cinque mesi dopo, il telefono ora riceve il suo primo aumento di prezzo nella regione invece di ottenere un calo dei prezzi sebbene abbia invecchiare.

Dovremo aspettare e vedere se l'aumento di prezzo influenzerà le vendite di in India e negli altri mercati internazionali

riceve una nuova variante in India e un nuovo prezzo di vendita al pubblico, purtroppo più caro del precedente. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Oggi è stato individuato all'interno della piattaforma TENAA. In queste ore sono emerse le specifiche chiave del nuovo Xiaomi Mi CC11 e sono state rivelate tramite l'elenco TENAA. (Telefonino.net)

Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. Bene, a quanto pare oggi se ne aggiunge un altro alla lista, si tratta dello Xiaomi Mi CC 11. (XiaomiToday.it)

Piccolo spoiler: la ricarica wireless è ciò che è piaciuto di più, ma purtroppo l’autonomia in sé ha fatto scendere di molti scalini lo smartphone. Abbiamo visto come Xiaomi Mi 11 Ultra si sia comportato in maniera egregia nel test del display degli esperti di DxOMark. (XiaomiToday.it)

L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. (Telefonino.net)

Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. Smartphone che differiscono per pochi elementi estetici, alcune caratteristiche hardware, ma che sono comunque accomunati da una personalizzazione Android molto simile e che trova nelle MIUI il valore aggiunto dell'ecosistema Xiaomi, ovviamente a chi piace. (HDblog)