Medioriente a stelle e strisce: el Sisi chiama Trump e Assad applaude, cupe le opposizioni

La Stampa ECONOMIA

E il Medioriente? La Duma, il parlamento russo, ha salutato con un lungo applauso l’elezioni di Trump, ma come ha reagito la famosa quanto famigerata piazza araba, il termometro della regione più turbolenta e più scossa dai fremiti del soft quanto dell’hard power americano? È un punto di vista da non sottovalutare perché l’ondivago e controverso am... (La Stampa)

Su altri media

nasdaq3 In forte progresso i future a Wall Street a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni; gli operatori scommettono su una vittoria di Hillary Clinton nelle imminenti elezioni presidenziali statunitensi. (SoldiOnline.it)

I fenomeni che hanno coinvolto il medioriente hanno portato l'intero Occidente a voler comprendere più a fondo questa cultura. (Balarm.it)

Quello che per Wall Street sembrava un momento negativo si è rivelato solo un'illusione, infatti, dopo l'annuncio da parte dell'FBI della cessazione delle indagini nei confronti di Hillary Clinton, i listini di Wall Street con tutti i titoli più ... (Web Economia)

(askanews) - Avvio di contrattazioni in lieve ribasso a Wall Street mentre negli Stati Uniti si stanno svolgendo le votazioni sul nuovo presidente. Alle prime battute l'indice Dow Jones cede lo 0,21 per cento, il Nasdaq lo 0,32 per cento e ... (La Prealpina)

(AdnKronos) - Chiusura in rialzo per Wall Street alla vigilia delle presidenziali Usa. Il Nasdaq segna un aumento 2,37% a 5.166,17 punti mentre lo S&P 500 del 2 ... (Metro)

New York - Wall Street apre in forte rialzo dopo la decisione dell'Fbi di non perseguire penalmente il candidato democratico alle presidenziali Usa, Hillary Clinton, nell'ambito del caso emailgate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)