Coronavirus: 126 nuovi casi e 6 morti. È il numero più basso dal primo marzo

Coronavirus: 126 nuovi casi e 6 morti. È il numero più basso dal primo marzo
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Salute)

'Solo' 126 casi contagio in più e soprattutto 6 vittime in un giorno, il minimo dall'1 marzo quando ce ne furono 5.

Sono dati incoraggianti quelli diffusi oggi dal ministero della Salute.

I casi totali di coronavirus nel nostro Paese sono diventati 240.436: 78 di quelli registrati nelle ultime 24 ore (il 62%) riguardano la Lombardia

Ne parlano anche altri giornali

Nota positiva, nonostante le criticità, durante l’emergenza sanitaria, alcune librerie hanno fatto ricorso alla evoluzione digitale: il 27% ha iniziato a utilizzare o ha intensificato l’utilizzo del commercio elettronico e l’86,1% di queste ritiene che le soluzioni adottate durante la pandemia potrebbero diventare permanenti. (La Stampa)

174 i nuovi contagi, i casi totali sono 240.310. Nella giornata di oggi si registrano 22 decessi, che portano il totale a 34.738. (Voce Giallo Rossa)

I ricoverati con sintomi sono 1.160, cento in meno rispetto a ieri, 15.423 le persone in isolamento domiciliare, 56 in meno rispetto alla giornata di ieri e 16.681 gli attualmente positivi (155 in meno di ieri). (L'Unione Sarda.it)

Quella forse più diffusa riguarda i possibili rischi derivanti dall’impatto che l’installazione di questa tecnologia potrebbe arrecare alla salute pubblica". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr