Deve testimoniare ad Agrigento: tutti cercano Joseph Mifsud

Grandangolo Agrigento ESTERI

Tra i tanti pensieri che vagano per la testa del professore – accusato di essere una spia internazionale – siamo certi che quello di venire a testimoniare in un processo ad Agrigento sia tra gli ultimi.

Sicuramente senza Joseph Mifsud.

Il processo continuerà ugualmente il prossimo 26 febbraio davanti i giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento.

Joseph Mifsud è presente infatti nell’elenco dei testimoni che dovrebbe comparire a deporre nell’ambito del processo a Olga Matraxia, dirigente del polo universitario agrigentino, a giudizio per l’ipotesi di reato di omissione di atti d’ufficio (oggi in aula sentita la parte civile). (Grandangolo Agrigento)

Su altri media

SEQUESTRATI CENTINAIA DI DOCUMENTI. Solo nel 2010, con la carta di credito, Mifsud avrebbe fatto spese, secondo l’esposto, per 35.369 euro; 6.090 euro, invece, nel 2011 quando la carta di credito utilizzata venne sospesa però da maggio a settembre. (Lettera43)

La procura di Agrigento indaga sulle “spese pazze” di Joseph Mifsud, il misterioso docente maltese coinvolto nel Russiagate, scomparso dai radar da fine 2017, che per alcuni anni è stato presidente del Consorzio universitario della Città dei Templi. (L'HuffPost)

Noi per primi, del Cda, abbiamo rinunciato alle nostre indennità, cercando di rimettere i conti in sesto, almeno un po'". "Abbiamo trovato quel buco enorme dice - e quindi ci siamo dovuti rimboccare le maniche. (SassariNotizie.com)

La Guardia di finanza della città siciliana ha già sequestrato centinaia di documenti sulle presunte spese ‘pazze’ sostenute da Mifsud mentre era a capo dell’università. La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un’inchiesta per truffa e abuso d’ufficio. (Open)

La procura di Agrigento indaga sulle "spese pazze" di Joseph Mifsud, il misterioso docente maltese coinvolto nel Russiagate, scomparso dai radar da fine 2017, che per alcuni anni è stato presidente del Consorzio universitario della Città dei Templi. (Nuovo Sud)

E' stato lui a presentare l'esposto alla Guardia d Finanza che ieri ha sequestrato centinaia di carte sulle spese 'pazze' sostenute da Mifsud mentre era a capo dell'università. Documenti, bollette telefoniche, biglietti aerei, bolle di acquisto di telefoni cellulari e molto altro. (OlbiaNotizie)