I Rolling Stones a Milano, oggi l'attesissimo concerto: la scaletta

I Rolling Stones a Milano, oggi l'attesissimo concerto: la scaletta
Il Quotidiano Italiano - Nazionale CULTURA E SPETTACOLO

La scaletta del concerto prevede 19 pezzi, compresi due bis, che puntano alla qualità più che alla quantità

Sono dispiaciuto per l’inconveniente degli show annullati, ma martedì saremo sul palco a Milano, ci vediamo lì“.

Oggi, 21 giugno, gli iconici ed intramontabili Rolling Stones si esibiranno a San Siro, Milano davanti ad una folla già in piena “febbre da Stones”.

“Le maestranze sono impegnate ad allestire il palco sotto il glorioso sole italiano, non vediamo l’ora di vedervi allo stadio San Siro domani sera!”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri media

E ancora: "Le metropolitane M1 e M5 chiudono più tardi in occasione del concerto dei Rolling Stones il 21 giugno. Dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare (MilanoToday.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger). Le parole del cantante:. “Ciao a tutti, grazie moltissime per i vostri messaggi affettuosi Dopo aver annullato già due date della tournée, Mick Jagger conferma la sua presenza al concerto di Milano per la tappa italiana del tour Sixty. (Nanopress)

Rolling Stones oggi a San Siro, il kolossal rock per i 60 anni di carriera: tutto quello che c’è da sapere

Dopo 16 anni di assenza, mancano poche ore al ritorno sul palco delle pietre rotolanti a Milano. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr