Okafor al Lipsia e Rashford al Milan: il piano del Diavolo e la voglia di Ibra | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul possibile cambio in attacco. Le idee dei rossoneri sono chiare: il punto della situazione sullo svizzero e l’inglese L’aereo che avrebbe dovuto portare Noah Okafor in Germania era in programma nella mattinata di oggi, ma qualche intoppo di natura logistica e burocratica ha rimandato il tutto. Nessun allarme, però, con il calciatore destinato a volare presto a Lipsia per sostenere le visite mediche. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Milan, due minuti (più recupero) che valgono un'eternità: la prima a San Siro di Omoregbe (TUTTO mercato WEB)
La trattativa per il trasferimento di Noah Okafor dal Milan al RB Lipsia sembra aver incontrato alcuni ostacoli. Nonostante l’accordo di massima fosse già stato raggiunto nei giorni scorsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto, la situazione è ora in una fase di stallo. (Pianeta Milan)
12 ore fa Noah Okafor è in partenza e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Lipsia (prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro), andando a rimpolpare così la scuderia del club tedesco di proprietà Red Bull. (Calciomercato.com)
Negli ultimi minuti sono giunte notizie importanti in merito al possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia. Si parlava di accordo tra le parti e possibili visite mediche in giornata, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera e dalla Germania la situazione è un'altra. (Pianeta Milan)
L'attaccante svizzero continuerà la stagione 2024-25 all'estero, in Bundesliga, con il Lipsia, che ieri ha trovato l'accordo per l'arrivo dell'ex Salisburgo con la formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Il k.o di Okafor prima della partita contro il Cagliari ha convinto Sergio Conceicao, allenatore del Milan che in pochi giorni ha battuto Inter e Juventus conquistando la Supercoppa Italiana, a convocare Bob Murphy Omoregbe, per una prima panchina in Serie A. (Goal Italia)