Dybala, inno alla Joya con l’Argentina: gioca con la 10 di Messi e Maradona e torna al gol dopo due anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La pelota siempre al diez» dicevano in Argentina in onore di Diego Armando Maradona. Il numero 10 dell’Albilceleste pesa e ieri Paulo Dybala lo ha indossato con assoluta leggerezza. Messi è out per infortunio e la Joya ha avuto l’onore di avere sulle spalle il numero dei giocatori più forti della storia del calcio. L’attaccante della Roma ha spiegato la decisione: «È stata presa dall'alto, non è stata né mia né de miei compagni». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Al termine della partita, la Joya ha condiviso un post sui social per celebrare la vittoria. "Forza Argentina!", si legge. (Il Romanista)
TANDEM DI LUSSO – L’Argentina ha vinto nella notte contro il Cile per 3-0. In campo anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, il quale ha coadiuvato con Julian Alvarez. In conferenza stampa, Lionel Scaloni ha commentato la loro prestazione: «Si completano e si capiscono bene, non danno per perso un pallone, ci sono giocatori, che quando sono così bravi, è difficile scegliere l’uno o l’altro, oggi abbiamo giocato con entrambi, Lautaro Martinez non solo ha fatto una grande partita, ha fatto assist, ha avuto le situazioni da gol della squadra e siamo contenti del suo apporto, così come Julian Alvarez. (Inter-News)
La Joya sembrava dovesse lasciare la Roma e l'Europa per accasarsi agli arabi del Al Qadsiah ma alla fine non se n'è fatto di niente. Troppo forte il volere del fantasista argentino di non abbandonare la Serie A e la propria Nazionale. (CalcioNapoli24)
Roma, le parole di Dybala dall'Argentina (Fantacalcio ®)
MERITATO – Lautaro Martinez è tra i finalisti per la vittoria finale del Pallone d’Oro, il premio individuale più ambito per un calciatore professionista. (Inter-News)
Paulo Dybala è tornato a giocare (e segnare) con la maglia dell'albiceleste proprio stanotte. Dopo che in estate il ct Scaloni gli aveva preferito anche Valentin Carboni, la Joya è tornata a vestire la maglia della nazionale. (ForzaRoma.info)