Tomori: "Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata"

Milan News SPORT

Sull’importanza della difesa: "Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata.

Questo aumenta le chance della squadra di vincere le partite e alla fine della scorsa stagione i cinque clean sheet mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto.

Ecco le sue dichiarazioni.

Davanti possiamo sempre fare gol, infatti è andata così e siamo riusciti a qualificarci"

Il difensore rossonero, Fikayo Tomori, ha rilasciato un’intervista a Milan TV. (Milan News)

Su altri media

È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui" È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. (TUTTO mercato WEB)

A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (ilBianconero)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (Juvenews.eu)

Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. (Yahoo Eurosport IT)