Tomori: "Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata"

Tomori: Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Sull’importanza della difesa: "Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata.

Questo aumenta le chance della squadra di vincere le partite e alla fine della scorsa stagione i cinque clean sheet mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto.

Ecco le sue dichiarazioni.

Davanti possiamo sempre fare gol, infatti è andata così e siamo riusciti a qualificarci"

Il difensore rossonero, Fikayo Tomori, ha rilasciato un’intervista a Milan TV. (Milan News)

Su altri media

In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League. Spero che accada presto e che la stagione del Milan sia molto positiva" (TUTTO mercato WEB)

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto ‘ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo scudetto’. La adoro, non vedo l’ora di scoprire le nuove abitudini e la città“. (Spazio Milan)

Da vice Romelu a vice Ibrahimovic. Già corteggiato in passato da Antonio Conte per ricoprire il ruolo di vice Lukaku all’Inter, il francese invece indosserà la maglia rossonera, forse la n. 9, dopo aver firmato un biennale. (Corriere della Sera)

News Milan / Ora si decide tutto, due accelerate molto onerose

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita" Molti grandi giocatori hanno giocato in un club così prestigioso in Europa: la squadra ha una grandissima tradizione europea ed è per questo che ho deciso di venire qui, per giocare la Champions League e spero che possiamo raggiungere grandi traguardi insieme. (Fantacalcio ®)

Serve un cambiamento culturale, partirà dai più giovani». Fikayo Tomori, 23 anni: è arrivato al Milan in gennaio dal Chelsea. di Carlos Passerini. Il difensore del Milan che ha fatto una presenza in Nazionale inglese: «Mi sono laureato in Business administration: vorrei fare il manager nel calcio. (Corriere della Sera)

Attraverso l'acquisto di altri grandi giocatori, persino lo scudetto non sarebbe una chimera. Lo scorso anno il Diavolo si è aggiudicato il secondo posto in campionato, nella nuova stagione il desiderio dei vertici rossoneri sarebbe quello di fare ancora meglio. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr