Anticipazioni Uomini e donne: puntata del 21 maggio 2020, video Witty tv

Anticipazioni Uomini e donne: puntata del 21 maggio 2020, video Witty tv
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Secondo le prime anticipazioni, il cavaliere napoletano ha iniziato una nuova conoscenza con la sannita Veronica De Nigris.

In studio, però, la scelta della nuova dama di uscire con tre uomini fa storcere il muso al vulcanico cavaliere, per nulla contento, o almeno così pare, dei primi comportamenti della donna.

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 20 maggio parlano del ritorno in studio di Pamela Barretta. Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre. (Caffeina Magazine)

Questa cosa mi ha fatto girare veramente i co*** perché ho visto improvvisamente un’altra Giovanna, molto confusa e decisamente incoerente. Se non l’avessi, sarei già arrivata a una scelta” ha risposto Giovanna dopo avere ascoltato perplessa la lettera di Alchimista. (Tv Fanpage)

Per tale ragione Maria De Filippi ha chiesto a Nicola Vivarelli (Sirius) di consolarla ballandoci insieme. Pamela Barretta di Uomini e Donne sbotta dopo le fake news su Nicola Vivarelli (Sirius): “Vergognatevi”. (Lanostratv)

Per il 71% dei lettori, Nicola cerca visibilità. Occorre riconoscere che finora, Nicola Vivarelli ha sempre dimostrato una certa coerenza con la sua decisione di frequentare Gemma Galgani. Quando ha svelato la sua identità, si è appreso che si trattava di Nicola Vivarelli, ufficiale della marina mercantile. (Tv Fanpage)

Ma il 26enne Nicola Vivarelli ha detto che nel caso venga menzionata sua madre, lui diventerebbe una bestia. Uomini e Donne: Armando Incarnato perplesso. Nel filmato in questione non sappiamo cosa possa aver detto Tina Cipollari (Kontrokultura)

Secondo voi che idea si è fatta Giulia sul trono della Abate? Se dico qualcosa di carino sono finta e falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa e cattiva. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti