FOTO – Buchanan sfrutta la sosta: la novità dall’allenamento

FOTO – Buchanan sfrutta la sosta: la novità dall’allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Buchanan è una delle sorprese della settimana, nonostante il suo rientro in campo non sia ancora vicinissimo, per la presenza in lista UEFA. E l’Inter ha voluto celebrare il recupero che procede. VICINO AL RIENTRO – Tajon Buchanan spera di poter rientrare in campo quanto prima, dopo il grave infortunio di poco più di due mesi fa con il Canada mentre era impegnato in Copa América. Il laterale sta cercando di recuperare e di farlo prima della fine del 2024. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il trio finora - si legge - ha messo insieme 169 minuti su 270: Taremi è partito titolare contro il Lecce perché un affaticamento aveva messo ko Lautaro, Frattesi ha viaggiato sulle medie della stagione passata, primo dei non eletti pronto a subentrare e a spaccare il mondo. (Fcinternews.it)

REPORT NAZIONALI Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. (Passione Inter)

LA CRESCITA – Simone Inzaghi ha plasmato l’Inter così come la voleva, nel gioco e nella mentalità, grazie al percorso svolto gradualmente sulla panchina dei nerazzurri. Da tecnico dei meneghini, infatti, l’ex Lazio è riuscito a superare momenti difficile grazie alla dedizione al lavoro e alla perseveranza proprie di chi vede nel suo impegno il presupposto per poter ribaltare una situazione complicata. (Inter-News)

Inter, Inzaghi pensa già al Manchester City: con il Monza sarà maxi turnover...

Proseguono gli allenamenti A pochi giorni dal rientro per affrontare Serie A e Champions League, Simone Inzaghi fa il punto sulla sua Inter. (Spazio Inter)

Monza Inter – La Serie A 2024/2025 è inizia come era finito lo scorso campionato: con l’Inter prima della classe, già a quota 3 gare vinte su 3. Subito dopo la sosta, la squadra nerazzurra si ritroverà ad affrontare due partite ravvicinate, compreso il big match contro il Manchester City. (FantaMaster)

Finora Simone Inzaghi ha fatto giocare i titolarissimi ma potrebbe decidere di farli rifiatare, considerando che pochi giorni... (Tuttocampo)