Conte, “Amareggiato dalle parole di Moratti”

Conte, “Amareggiato dalle parole di Moratti”
CIP SPORT

Il tecnico leccese ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport dopo una vacanza passata a Ibiza insieme alla famiglia.

A chi lo accusa di stressare l’ambiente ed essere ossessionato dalla vittoria, Conte attacca senza mezzi termini: “Penso solo a vincere, non gioco soltanto per partecipare.

La Nazionale è prima di tutto una squadra e solo se sei una squadra puoi ambire alla vittoria ma anche diversi singoli hanno qualità importanti”

Antonio Conte è tornato a parlare per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto e l’addio all’Inter. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio non è solo la partita di chi scende in campo, ma vive attraverso la passione e l’entusiasmo della gente» Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. (Fantacalcio.it)

Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. (Calcio mercato web)

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Conte sorpreso da Moratti dopo l’addio all’Inter: “Amareggiato per le sue parole. Ho dato l’anima”

Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. (SpazioInter)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr