Una Vita, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: Felipe gesto estremo, Genoveva trema

La situazione è complicata, e lo diventerà sempre di più, Laura infatti al processo accuserà Felipe di maltrattamenti su Genoveva.

Una Vita, Genoveva cerca di inchiodare Felipe, ma lui decide di giocarsi l’ultima carta. Una Vita la soap spagnola più amata di Canale 5, riserva tantissime sorprese ai telespettatori.

Felipe ha infatti deciso di vuotare il sacco, la dark lady per la prima volta, ha paura. (Solonotizie24)

Su altre testate

Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Felipe distrutto dopo la sentenza del giudice, ma deciso comunque a non arrendersi. Ricordiamo che da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. (TVSerial.it)

“Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato dalle 14.10 alle 14.45 circa. All’inizio del processo contro Genoveva per l’omicidio di Marcia, la domestica della Salmeron, Laura, avrebbe dovuto testimoniare, ma non si trovava. (SoloDonna)

Come di consueto, dal lunedì alla domenica, assisteremo a nuove peripezie a partire dalle 14:10 su Canale 5. (Inews24)

Nella puntata di oggi martedì 14 settembre di Una Vita il processo contro Genoveva prenderà una piega definitiva. Felipe sarà molto teso dopo la fine delle arringhe degli avvocati, poiché il testimone chiave Cesareo non è ancora presente in aula. (DirettaNews.com)

Sabato 18 settembre la soap va in onda su Rete 4 dalle 21.30 alle 23.25. Domenica 19 settembre “Una Vita” va in onda su Canale 5 dalle 14.20 alle 16 (SoloDonna)

Una Vita, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021. Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai. Alla fine Cesareo, messo di fronte a tre donne allo scopo di riconoscere se ci fosse la colpevole tra loro, non riesce nell’intento e non riconosce Genoveva. (INRAN)