MATHIEU VAN DER POEL OPERATO ALL'OSPEDALE DI HERENTALS

MATHIEU VAN DER POEL OPERATO ALL'OSPEDALE DI HERENTALS
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Mathieu van der Poel è stato sottoposto ad intervento chirugico all'ospedale belga di Herentals.

Van der Poel non si è operato alla schiena, ma al ginocchio.

Si è trattato comunque di un intervento che nulla ha a che vedere con l'infortunio alla schiena da cui Van der Poel si sta attualmente riprendendo»

Ad eseguire l'intervento è stato il professor Toon Claes che in passato ha operato molti ciclisti, tra cui Tom Boonen, Wout van Aert e lo stesso Van der Poel. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come risultato di quello strappo, si è formato del tessuto cicatriziale in cui un filo indurito andava a sfregare contro l’osso”. Si è trattato comunque di un intervento che nulla ha a che vedere con l’infortunio alla schiena da cui Van der Poel si sta attualmente riprendendo” (OA Sport)

Durante una recente caduta durante un’uscita in Mtb con un amico van der Poel si era lievemente lesionato la rotula, ed anche se questo infortunio non lo ha infastidito ha voluto operarsi subito, in modo da sfruttare questo periodo in cui si è comunque fermato per curarsi la schiena. (BDC Mag)

Alpecin Fenix, Van der Poel operato a un ginocchio

Giornata no per van der Poel: subito uno scivolone in avvio. Ad. La conferma arrivata dal comunicato del team Alpecin-Fenix: “In una caduta occorsa qualche tempo fa, era apparsa una piccola lesione nella capsula della rotula. (Eurosport IT)

I primi risultati di questa leggera operazione, secondo il comunicato stampa della sua squadra Alpecin-Fenix, sono già stati positivi secondo il medico Toon Claes che lo segue. La data del suo rientro in gruppo comunque è ancora incerta. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr