Giorgia Rossi: "Chi critica Allegri si dimentica che ha gestito una situazione davvero incredibile"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornalista Giorgia Rossi, ospite del podcast Aria Fritta, ha analizzato il triennio di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus difendendo l'ex tecnico bianconero spesso bersagliato da pesanti critiche. Ecco le sue dichiarazioni: "Chi critica i tre anni di Allegri dimentica che: appena arrivato, Ronaldo viene venduto. A gennaio, Vlahovic viene comprato a caro prezzo perché serve un altro giocatore. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Riflessioni che devono far assolutamente riflesse su come a livello mediatico certe valutazioni vengano assolutamente modificate in base alla bandiera. (Tutto Juve)
Nel corso degli ultimi giorni il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato alla panchina del Milan con una certa insistenza. Nel frattempo, l’ex allenatore della Juventus, al termine del match con l’Atalanta, è stato acclamato da una parte dei tifosi bianconeri. (Milan News 24)

Gettyimages (ilBianconero)
La giornalista di Dazn Giorgia Rossi, ha rilasciato dichiarazioni circa l'operato di Massimiliano Allegri alla Juventus, durante il podcast Aria Fritta. ''Chi critica il triennio fatto da Allegri non si ricorda che: arriva e gli vendono Ronaldo. (Bianconera News)