TOP NEWS Ore 17 - Finale Coppa Italia col 20% di pubblico. Messi-Barça verso la permanenza

TOP NEWS Ore 17 - Finale Coppa Italia col 20% di pubblico. Messi-Barça verso la permanenza
TUTTO mercato WEB SPORT

Chi sono gli incedibili dell'Inter su cui Steven Zhang vuol costruire il club del futuro - Leggi la notizia: CLICCA !

Costa (Sottosegretario Salute) annuncia: "La finale di Coppa Italia con il 20% di pubblico" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 17 - Finale Coppa Italia col 20% di pubblico.

Nuovo stadio Inter e Milan, prorogato il termine per la consegna della documentazione dei club - Leggi la notizia: CLICCA !

Smalling: "Vogliamo che i tifosi siano fieri di noi, regalandogli l'Europa League" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Costa (Sottosegretario Salute) annuncia: "La finale di Coppa Italia con il 20% di pubblico" - Leggi la notizia: CLICCA ! Smalling: "Vogliamo che i tifosi siano fieri di noi, regalandogli l'Europa League" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport”, afferma Costa “La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (L'HuffPost)

Intanto novità importanti in merito al prossimo Atalanta-Juventus arrivano direttamente dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa che ha annunciato con una nota: “La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico. (DirettaGoal)

Confermata la presenza dei tifosi allo stadio per la finale di Coppa Italia

Oggi l’obiettivo della finale di Coppa Italia è importante. Come Governo stiamo lavorando per cercare di creare le condizioni per aumentare le aperture e garantire al calcio e allo sport il pubblico in presenza, nella consapevolezza che quando diamo questa disponibilità diamo un segnale all’intero Paese» (Juventus News 24)

L'evoluzione della situazione epidemiologia e, contestualmente, i progressi nella campagna vaccinale invitano all'ottimismo sia pure con estrema cautela. Tra queste, anche la possibilità che allo stadio torni un numero maggiore di spettatori rispetto all'esperimento dei mille che risale a inizio stagione (Sport Fanpage)

Il sottosegretario ha dichiarato: “Dopo essermi confrontato con il ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. Il sottosegretario alla salute Andrea Costa conferma la presenza dei tifosi allo stadio per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr