MotoGP, Pol Espargarò in Honda per rompere la ‘maledizione’ Marc Marquez

Corse di Moto SPORT

Prime prove di intesa fra Pol Espargaró e Marc Marquez, per adesso fuori dai circuiti della MotoGP.

Una sola figura arriva dal box arancione, l’ingegnere elettronico Jenny Anderson, ma sarà al servizio di Marc Marquez.

Il catalano vuole essere il primo pilota a spezzare il monopolio di Marc Marquez.

Pol Espargarò spera in un ritorno celere del campione di Cervera.

Pol Espargarò porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in sette stagioni MotoGP, tre in Yamaha e quattro in KTM

(Corse di Moto)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE -> Quartararo, stipendio tagliato nel 2021: il pilota spiega la scelta. MotoGP 2021, Marquez svela un retroscena sul video Honda. Honda nel video di presentazione del team Repsol per il 2021 ha fatto vedere Marquez ed Espargarò in sella alla moto Marc Marquez racconta che non c’era lui sulla Honda RC213V nel video di presentazione del team Repsol e spiega il motivo della scelta. (AutoMotoriNews)

È andata spesso bene per la felicità di tutti, questa volta no e mi servirà sicuramente da lezione. Intervistato dalla testata spagnola AS Marc Marquez ha riavvolto il nastro tornando indietro di qualche mese ad un’estate che sicuramente ha lasciato il segno: “Qual è stato l’errore? (FormulaPassion.it)

Al posto di Marc Marquez c’era quindi una controfigura la cui identità è rimasta segreta La controfigura di Marc Marquez. Il video di presentazione si è concluso con alcune immagini dei due che girano in moto a bassa velocità per una delle strade di questa zona industriale. (Corse di Moto)

Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno. Marc Marquez, pilota Honda, ha parlato della sua situazione attuale: “Sto meglio ma devo fare un passo alla volta. (Motori News 24)

Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quando la moto è stata accesa mi sono allontanato. Per la prima volta ieri ho toccato una bici da strada, è andata molto bene, ma è durato solo mezz’ora. (FormulaPassion.it)