Juve, c'è un giocatore che può impressionare Allegri

Juve, c'è un giocatore che può impressionare Allegri
Tuttosport SPORT

Una trasformazione che non deve aver per niente sorpreso Allegri, a rileggere le doti di Fagioli che aveva sottolineato in quella conferenza.

Fagioli ha l’occasione di dimostrare di poter dare da subito al centrocampo della Juventus ciò di cui ha bisogno.

Spazi che Fagioli potrà sfruttare per conquistare definitivamente Allegri, dopo averlo stregato già anni fa.

Sorte così così, nel caso di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Rodrigo Bentancur, che si godranno ancora per un po’ le vacanze dopo aver giocato Europeo e Coppa America, ma senza ottenere i risultati sperati. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bosniaco verrebbe di corsa a Torino, serve però convincere il Barcellona (scambio con Ramsey o Bentancur?). Infine, da non escludere la pista Aouar, centrocampista del Lione che piacerebbe molto anche al Tottenham di Paratici (Sportal)

Ha aspettato otto mesi, tanto è passato dall’infortunio subito a dicembre contro l’Atalanta. Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” (Virgilio Sport)

Dopo l'operazione per risolvere la calcificazione ossea alla gamba destra, il centrocampista della Juventus ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un post su Instagram: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal 'meccanico'. (Calciomercato.com)

Juventus, Arthur si è operato | Le sensazioni del brasiliano

Può essere l'estate di. Allegri, dopo averlo lodato nel 2018, può farne un elemento prezioso (ilBianconero)

La Juventus starebbe pensando ad un piano per riportarlo a Torino. Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. (Virgilio Sport)

Insomma, il brasiliano è carichissimo e volenteroso di dimostrare il proprio valore anche in bianconero E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr