Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti

Notizie.it INTERNO

Quello dei francesi Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili.

Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti, gli inquirenti vogliono ricostruire la topografia esatta del luogo. Svolta nelle indagini sul Mostro di Firenze con un nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti e con lo scopo di utlizzare nuove tecniche investigative a servizio del “cold case” più famoso del crimine in Italia (Notizie.it )

Su altre fonti

I loro cadaveri furono trovati il 9 settembre 1985 da un cercatore di funghi. Oggi c’è stato un sopralluogo della polizia scientifica nel bosco Scopeti di San Casciano Val di Pesa (Firenze), dove furono uccisi i francesi Nadine Mauriot, 36 anni, e Jean Michel Kraveichvili, 25 anni. (askanews)

I rilievi della Polizia Scientifica hanno riguardato la piazzola dell’omicidio, pochi metri nell'interno della campagna, tra i pini e bosco ceduo, ma anche la strada comunale che è stata fotografata per le misurazioni. (iLMeteo.it)

Nuove indagini della polizia scientifica sul delitto di Scopeti, attrezzature e mezzi di ultima generazione ed una task force di uomini della Polizia di Stato. Chi ha disposto l' impiego della Polizia scientifica di Roma e Firenze? (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

La polizia scientifica ha effettuato un nuovo sopralluogo nel bosco di Scopeti a San Casciano Val di Pesa (Firenze) dove, per cause terrificanti, nasce il Mostro di Firenze. La polizia scientifica sulle tracce di altre prove, a che scopo? (Yeslife)

Le analisi potrebbero essere effettuate anche sugli altri luoghi dell’omicidio FIRENZE – Le indagini per gli omicidi compiuti dal Mostro di Firenze continuano. (News Mondo)

Il sopralluogo della polizia scientifica è stato concordato con la Procura di Firenze ma non è dovuto al momento, a finalità legate a una nuova indagine da parte dell'autorità giudiziaria sul Mostro. (Repubblica TV)