Codemasters svela GRID Legends durante EA Play Live 2021

Codemasters svela il primo titolo frutto della collaborazione con Electronic Arts durante EA Play Live 2021, GRID Legends, introducendo per la prima volta nella serie l'inedita modalità Storia.

Nuovo capitolo dell'apprezzata serie di giochi di corse simulativi, Codemasters ha per la prima volta introdotto in essa un'inedita modalità Storia, promettendo ulteriori sorprese che saranno svelate da qui alla data di lancio, prevista per il 2022

Codemasters, nuovo acquisto della "scuderia" Electronic Arts, ha aperto le danze di EA Play Live 2021 annunciando il primo progetto figlio della chiacchierata acquisizione: GRID Legends. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri media

Tutti contro tutti Assieme alla nuova direzione cinematografica, in GRID Legends c'è comunque un cuore ludico che gli amanti del franchise troveranno molto familiare. Dalle muscle car, passando per le auto adatte al drifting, i truck, auto elettriche o hypercar, GRID Legends ne avrà davvero per tutti i gusti. (Multiplayer.it)

egends è un gioco di guida emozionante che la velocità con un'incredibile varietà di gare e una storia coinvolgente che mette il giocatore al centro dell'azione. Con egends torneranno anche le GRID World Series: questa volta sono i giocatori al centro di un documentario "fly-on-the-wall" che cattura ogni momento dentro e fuori la pista. (Multiplayer.it)

Google e le Olimpiadi di Tokyo 2020. Il titolo sarà caratterizzato da una gestione della corsa completamente rinnovata e proporrà gare imprevedibili sia su piste tradizionali che su circuiti cittadini. (SmartWorld)