Napoli, De Laurentiis e Conte: un futuro stellare in azzurro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis aveva un’idea da mesi. Chiarissima. Per cancellare la grigia stagione post scudetto c’era un solo allenatore, anzi manager: Conte. Lo ha corteggiato e lo ha convinto, non soltanto con la forza di un ricco contratto (sei milioni a stagione) ma anche di un progetto. E attribuendogli pieni poteri, che Conte intende estendere a questioni non strettamente tecniche nei prossimi mesi. Ecco perché, mentre il Napoli ha rivisto la vetta della classifica ed è ora impegnato nel confronto con Inter e Atalanta per lo scudetto, il tecnico guarda ancor più lontano. (ilmattino.it)
Su altri media
Ha creato subito il feeling con i napoletani. Conte è immerso nel progetto Napoli a tutto tondo e le sue aspettative sul futuro del club sono altissime e non riguardano solo l'area sportiva. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da "Il Mattino", il tecnico salentino sarebbe concentrato sulla lotta scudetto con Inter ed Atalanta, nonchè in continuo contatto con il presidente De Laurentiis per programmare la campagna acquisti estiva in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)
Prima pagina Il Mattino: "DeLa-Conte, attenti a quei due" (Tutto Napoli)

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “La parata più bella? Quella che deve ancora arrivare! Ma se devo sceglierne una con il Napoli, sicuramente il rigore parato a Dybala in finale di Coppa Italia. È stato un momento decisivo, ci ha permesso di vincere un trofeo importante“. (Europa Calcio)
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di 'Radio Goal': "Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus. (Tutto Napoli)
Napoli – Conte – Milan. “Il Milan non è più quello di una volta, ci sono priorità diverse, ora si guarda più alle finanze che ai risultati e di conseguenza non si ottengono quelle situazioni di coesione che avevamo noi. (Terzo Tempo Napoli)