Usl, ai profughi 40 mila prestazioni

la tribuna di Treviso SALUTE

In un anno, da settembre 2015 ad agosto 2016, la sanità veneta ha erogato 40 mila prestazioni agli immigrati accolti nella regione, per un costo stimato pari a 2 milioni 390 mila euro. Lo rivela un'analisi condotta nell'ambito della sorveglianza ... (la tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

I migranti soccorsi nel canale di Sicilia trovavano a bordo di 4 gommoni ed 5 barchini.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Stiamo parlando della somma che le quattro Ulss vicentine hanno speso negli ultimi dodici mesi per circa 7 mila prestazioni sanitarie per i quasi duemila migranti sul ... (Il Giornale di Vicenza)

TREVISO Quarantamila interventi di aiuto e soccorso per un costo totale pari a 2 milioni e 390 mila euro. Sono questi i dati che documentano l'impatto dei migranti sulla sanità veneta nel corso dell'ultimo anno. (TrevisoToday)

Migranti: ondata di barconi nel Canale di Sicilia, oltre duemila in salvo

Le traversate riprendono nella giornata..... Dall'alba 18 interventi di Guardia Costiera, Marina Militare e navi delle Ong. (La Repubblica)

A chiederlo il presidente della regione Luca Zaia e il suo assessore alla sanità Luca Coletto. Per lo Stato invece sono solo pacchi postali". (Verona Sera)

C'è l'Europa che si interroga sul tema dei migranti, ma anche sul ruolo dell'informazione e sul proprio patrimonio storico e culturale nelle opere che salgono sul podio del 68° Prix Italia, che si conclude oggi a Lampedusa. (Nuovo Sud)