L'aria che tira, Fabrizio Roncone: "Giorgia Meloni dice una cosa gravissima contro Giuseppe Conte, se fosse vero avrebbe avuto il dovere di ascoltarla"

Liberoquotidiano.it INTERNO

04 giugno 2021 a. a. a. "Giorgia Meloni dice una cosa gravissima contro Giuseppe Conte, se fosse vero avrebbe avuto il dovere di ascoltarla".

Quindi, aggiunge il giornalista: "Credo a Giorgia Meloni ma aspetto una smentita di Conte, sarebbe gravissimo se fosse vero.

Mentre la questione del Copasir, il dossier nomine e la partita del Quirinale sono questioni di cui Draghi e Meloni non hanno parlato

Insomma, il premier e la leader dell'opposizione si sono incontrati e hanno avuto un colloquio "franco e cordiale", dice poi Giorgia Meloni uscendo da Palazzo Chigi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” (Azzurra TV)

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. (L'HuffPost)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio (Eco Risveglio)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania Quindi, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi. (Verbania Notizie)

Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. (Verbania Notizie)