Calcio, Processo "sextape": Benzema condannato a un anno di carcere con la condizionale

Calcio, Processo sextape: Benzema condannato a un anno di carcere con la condizionale
Eurosport.it SPORT

Benzema non ha partecipato al processo e non era presente quando è stata letta la sentenza: il Real Madrid è impegnato stasera in Champions contro lo Sheriff.

Per gli investigatori, si trattò di un atto di complicità nel tentativo di estorsione ai danni del collega.

La condanna è di una pena detentiva sospesa di un anno; iInoltre è stato anche multato per 75mila euro.

L'avvocato di Benzema. "È stato chiaramente annunciato dal tribunale che Benzema non era a conoscenza delle manovre preliminari

Il tribunale di Versailles ha giudicato colpevole l'attaccante della Francia e del Real Madrid, Karim Benzema: l'accusa era di complicità nel tentativo di ricatto dell'ex compagno di squadra internazionale Mathieu Valbuena per la vicenda sextape risalente all'autunno del 2015. (Eurosport.it)

Su altri media

Brunswick (Georgia, Usa), 24 nov. (LaPresse) - (LaPresse)

Secondo il tribunale di Versailles, Karim Benzema, nel 2015, aveva partecipato attivamente al ricatto del compagno di nazionale Mathieu Valbuena per un video hard in cui compariva l’attuale giocatore dell’Olympiakos. (il mio napoli)

Per Karim Benzema è arrivata la sentenza del Tribunale penale di Versailles, che riguarda il caso sextape in cui è coinvolto anche Mathieu Valbuena. L’attaccante del Real Madrid può comunque ricorrere in appello (100x100 Napoli)

NEWS - Sex tape Valbuena, a Benzema un anno con la condizionale e 75mila euro di multa

LE NAZIONALI Mbappè trascina la Francia in Qatar, qualificato anche il. L'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese è stato riconosciuto colpevole di complicità nel tentativo di ricatto dell'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, finito nei guai per un video di sesso. (Il Mattino)

Contro gli altri quattro imputati il tribunale penale di Versailles ha emesso condanne che vanno da 18 mesi di reclusione con sospensione della pena a due anni e mezzo (Napoli Magazine)

In attesa di andare ai Mondiali in Qatar Karim Benzema condannato ad un anno, ma ha già fatto ricorso. In punto di immagine Benzema non esce benissimo da questa vicenda, ma questo non gli aveva impedito già quando il fascicolo era rubricato di tornare nella nazionale di Francia e diventare uno dei pupilli di Didier Deschamps. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr