Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro. Ma deve partire Pinamonti

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro. Ma deve partire Pinamonti
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra.

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro.

Prima, però, serve una partenza in attacco, con Andrea Pinamonti primo indiziato

Ma deve partire Pinamonti. vedi letture. L’Inter continua a monitorare il nome di Keita Balde per rinforzare l’attacco.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Con Inzaghi, Keita ha giocato la sua miglior stagione, realizzando diversi gol e assist Inzaghi deve fare le sue valutazioni ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto contatti con tutta la rosa a disposizione. (Virgilio Sport)

Inzaghi — In nerazzurro può tornare un giocatore nel pieno della carriera, con i 26 anni compiuti a marzo. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: tuttomercatoweb.com Queste le sue parole: «L’Inter è campione d’Italia, viene da una stagione molto importante. (Inter-News)

Keita Balde, un jolly che può tornare utile: l'Inter ci pensa, fondamentale mister Inzaghi

GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA Precedente Successivo 1 di 14. (Corriere dello Sport.it)

Keita jolly che può tornare utile: l'Inter ci pensa, fondamentale il feeling con Inzaghi. vedi letture. Non è un mistero che Keita Baldé sia finito nei radar dell'Inter. Modulo utilizzato anche alla Lazio con lo stesso Inzaghi, in una stagione nella quale realizzò ben 18 reti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr