Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro. Ma deve partire Pinamonti

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra.

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro.

Prima, però, serve una partenza in attacco, con Andrea Pinamonti primo indiziato

Ma deve partire Pinamonti. vedi letture. L’Inter continua a monitorare il nome di Keita Balde per rinforzare l’attacco.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: tuttomercatoweb.com Queste le sue parole: «L’Inter è campione d’Italia, viene da una stagione molto importante. (Inter-News)

Inzaghi — In nerazzurro può tornare un giocatore nel pieno della carriera, con i 26 anni compiuti a marzo. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza (La Gazzetta dello Sport)

Con Inzaghi, Keita ha giocato la sua miglior stagione, realizzando diversi gol e assist Inzaghi deve fare le sue valutazioni ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto contatti con tutta la rosa a disposizione. (Virgilio Sport)

Il suo agente Federico Pastorello l'ha proposto ai nerazzurri, che stanno vagliando la situazione per un possibile rinforzo low cost in attacco. Keita jolly che può tornare utile: l'Inter ci pensa, fondamentale il feeling con Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Show del tecnico degli azzurri in ritiro: tante indicazioni e istruzioni ai giocatori Napoli, Spalletti scatenato in allenamento a Dimaro. (Corriere dello Sport.it)