Roma, da "bombazo" a "José è già tornato": la stampa estera celebra l'arrivo di Mourinho

Roma, da bombazo a José è già tornato: la stampa estera celebra l'arrivo di Mourinho
La Repubblica INTERNO

Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola'

"José è già tornato" scrive il 'Daily Mail', riferendosi al fatto che Mourinho è staro esonerato dal Tottenham appena due settimane fa.

L'annuncio di José Mourinho alla Roma fa sentire la sua eco in tutta Europa.

In Spagna parlano di 'bomba'. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il triplete vinto con l’Inter è un biglietto da visita tremendamente importante, che lo special one sa bene gli darà oneri ed onori. Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

– L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti. In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

Manchester United-Liverpool, il recupero avrà luogo il 13 maggio

Più difficile che alla sua prima stagione in giallorosso il tecnico portoghese conduca la squadra in vetta alla classifica: il tricolore capitolino si attesta su quota 15. (RomaNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. Il comunicato. (Stop and Goal)

La Premier League ha trovato la data per recuperare l’incontro. L'incontro non si era potuto svolgere a causa dei tafferugli fuori dall'Old Trafford dei tifosi dei Red Devils. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr