La ragazza dei Parioli su Crime+Investigation il documentario sul caso delle baby squillo

A distanza di 8 anni Marianna ha voluto raccontare la sua verità, la sua storia, mostrando una realtà diversa rispetto a quella che potevamo immaginare.

Ecco come Marianna ha raccontato l’avvio della sua vicenda, frasi spiazzanti che mostrano la facilità di questa realtà.

La Ragazza dei Parioli martedì 23 e mercoledì 24 novembre su Crime+Investigation canale 119 di Sky e in streaming su NOW prova a raccontare quella vicenda dalla voce di una delle ragazze coinvolte. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altri media

Che prosegue: «Quando poi mia madre vedeva tutti i soldi che avevo le dicevo di stare tranquilla, perché spacciavo cocaina…». «La ragazza dei Parioli», una nuova produzione originale Crime+Investigation, è il racconto intimo e drammatico dell’allora quattordicenne Marianna e sarà disponibile in esclusiva sul canale 119 di Sky martedì 23 e mercoledì 24 novembre. (Corriere della Sera)

«Fino ai miei 14 anni il rapporto è stato di fiducia reciproca. L’uomo che vi procurava i clienti…. «Negli anni della comunità ho cercato di pensare a me e basta. (Il Messaggero)

Una famiglia distrutta. Nello speciale, diretto da Simone Manetti e prodotto da Rosa Chiara Scaglione ed Event Horizon per A+E Networks Italia, vengono narrati i fatti, le indagini e i processi dal suo punto di vista, ma anche della madre Sabrina - condannata e incarcerata per sfruttamento, libera dallo scorso giugno - e della nonna Sandra. (RomaToday)

Marianna, la baby prostituta dei Parioli a "Oggi è un altro giorno". Marianna, una delle due “baby prostitute dei Parioli” ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno. Non erano comunque cifre esorbitanti, anche se sono riuscita ad aiutare mia madre che era in difficoltà perché rimasta senza lavoro (Leggo.it)

La ragazza dei Parioli era una quattordicenne sola in un mondo di adulti troppo presi da se stessi per occuparsi di lei. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)