TERREMOTI | Leggera scossa al largo della Calabria

Roma Daily News INTERNO

Avvertita a Belvedere Marittimo, Buonvicino, Diamante, Grisolia, Maierà, San Nicola Arcella, Santa Domenica Talao, Santa Maria del Cedro e Scalea - Una leggera scossa di terremoto di magnitudo 3,3 gradi L'articolo TERREMOTI | Leggera scossa al largo della Calabria sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altre testate

L’epicentro si trovava a una profondità di 60 km. E’ quanto rende noto l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il fenomen è stato basso ma abbastanza lungo da essere percepito soprattutto, vista l'ora, da chi non era intento a svolgere lavori o distratto da altre... (Nuovo Sud)

Considerata «forte» in GB dove non ci sono mai state scosse distruttive (Corriere della Sera)

L’isola di Vivara, riserva naturale dello Stato poco distante da Procida, dopo ben 16 anni di battaglie legali ha un nuovo proprietario. (Vesuviolive.it)

Regione - Domenica 24 maggio dalle ore 11 alle 17 Palazzo Pirelli sarà aperto e si potrà salire al 31 piano per visitare il Belvedere (Varese Report)

La terra trema a distanza di poco più di due ore l’una dall’altra. Le scosse hanno colpito l’Arcipelago delle Isole Salomone, nel Pacifico Meridionale. (La Prima Pagina)