Olivetti, tutti assolti in appello

Radio Popolare INTERNO

Morti per amianto Olivetti, tutti assolti in appello di Redazione mercoledì 18 aprile 2018 ore 18:57 Il processo d’appello per le morti provocate dall’esposizione all’amianto negli stabilimenti Olivetti ad Ivrea si è concluso con l’assoluzione di tutti gli imputati, inclusi i dirigenti Carlo De… (Radio Popolare)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO – La Corte d’Appello di Torino ha assolto i tredici imputati nel processo d’appello per le morti da amianto tra gli ex lavoratori della Olivetti di Ivrea. Assolti Carlo De Benedetti, Franco De Benedetti e l’ex Ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera. (Quotidiano Sicurezza)

Gli imputati, processati a Torino per la presenza di amianto sono stati tutti assolti: il fatto non sussiste. (OggiNotizie)

Forse una controversia scientifica alla base della decisione dei giudici, secondo l'analisi fatta sia dall'accusa che dalla difesa (In Terris)

Il segretario provinciale Bellono: "Siamo stupiti e amareggiati. Le famiglie delle vittime non meritano una tale e scandalosa impunità" (TorinOggi.it)

TORINO Sono stati tutti assolti. (Metro)

Ex dirigenti e manager erano accusati di lesioni e omicidio colposo (La Stampa)