Napoli, Insigne scalda il destro: quanti gol contro la Sampdoria

Napoli, Insigne scalda il destro: quanti gol contro la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Nel prossimo turno di campionato, il capitano del Napoli si troverà di fronte una delle sue vittime preferite in Serie A.

Nel match del Ferraris contro la Sampdoria, infatti, l’esterno della Nazionale vorrà aumentare il proprio bottino contro i blucerchiati, che ad oggi è fermo a tre gol in casa e tre gol in trasferta: Claudio Ranieri e i suoi uomini, quindi, fanno gli scongiuri

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha già segnato sei volte alla Sampdoria: i blucerchiati fanno gli scongiuri. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. (CalcioNapoli1926.it)

Il cluster che si è creato all'interno della nazionale italiana continua a preoccupare il mondo del calcio. In serata è arrivato anche il comunicato del Cagliari che ha annunciato la positività di Cragno. (Fantacalcio.it)

Poi l'esultanza liberatoria e da lì è rinato, con il Napoli che è decollato, arrivato alla sfida di domani alla pari con la Juventus Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (TUTTO mercato WEB)

Cosa succede se Insigne fa il tiro a giro? 5 top goal del capitano

Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

Si sale a 7 sulle pagine del Corriere dello Sport (“L’MVP di marzo si diverte, disegna calcio e segna ancora”) e de La Gazzetta dello Sport (“La manovra non può prescindere dal suo talento”). Col primo gol contro il Crotone, Lorenzo Insigne ha eguagliato le reti di Cavani in maglia azzurra (104). (Tutto Napoli)

Con tutta la carica possibile Insigne carica il tiro, scheggia la traversa e fa secco il portiere dei giallo-neri. No, non stiamo parlando di un rinomato attaccanti da più di 50 milioni o di un super premiato extra-terreste, ma dell’inimitabile capitano del Napoli: Lorenzo Insigne (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr