Il giorno del giudizio per Mps: ok Bce ad aumento capitale

Rosa Rossa ECONOMIA

L'assemblea dei soci del Monte dei Paschi di Siena dà il via libera all'aumento di capitale da 5 miliardi, con una percentuale quasi plebiscitaria: il 96% dei soci ha votato a favore dell'aumento nell'ambito del piano che porta a cedere 27 miliardi di ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Tonfo in Borsa per Mps nel giorno del via ... (Molisedoc.com)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)

Il titolo ha così recuperato quanto perso nella seduta di ieri. Banca Mps ha chiuso le contrattazioni in Piazza Affari in crescita del 17,46% a 20,25 euro. (gonews)

Roma, 29 nov. (askanews) - Piazza Affari archivia la seduta con un rialzo dell'indice Ftse Mib pari a 2,13%, recuperando di fatto quanto perso ieri e risultando la migliore Borsa azionaria europea. (askanews)

Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. (La Stampa)

Le prime 24 ore hanno lasciato due notizie: l'adesione di Generali alla conversione e la grande incertezza che regna tra i ... (Finanza.com)