Kingdom Come: Deliverance e la Boemia di inizio 1400

Regno di Boemia, anno 1403 . L'Europa Centrale è saldamente intrecciata ai destini del Sacro Romano Impero, una compagine di regni non troppo organica, sottomessa all'imperatore e sotto la sfera d'influenza del Papa di Roma. Praga, capitale del Regno di Boemia , corrispondente all'incirca… (Everyeye.it)

Su altri media

Sebbene sia atteso su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 13 febbraio, Kingdom Come: Deliverance è già arrivato nelle mani di alcuni fortunati giocatori. (IGN Italia)

Nelle ultime ore, tramite un'immagine pubblicata su Reddit, siamo venuti a conoscenza dello script del titolo Kingdom Come: Deliverance. (Serial Gamer)

"Kingdom Come: Deliverance" ha attirato su di sé tantissime aspettative e si è presentato come il possibile gioco di ruolo dell'anno: è un prodotto atipico, in stile medievale, senza fantasy, e basato tutto sulla storia reale. (Fidelity News)

Un'immagine pubblicata su Reddit mostra lo script di Kingdom Come Deliverance in tutta la sua lunghezza: il nuovo GDR medievale di Warhorse Studios contiene infatti oltre 60 ore di dialoghi e uno script da 1 milione di parole, il doppio di quelle contenute nei 3 libri del Signore degli Anelli ... (Everyeye.it)