Gattuso: «La conferma di Pioli è un vantaggio, su Donnarumma vi dico»

Gattuso: «La conferma di Pioli è un vantaggio, su Donnarumma vi dico»
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

In più si sta rafforzando con scelte mirate in ogni reparto Ma la partenza di Donnarumma è pesante»

Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Messaggero, toccando l’argomento Milan, ecco le sue parole. Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero in edicola questa mattina, toccando l’argomento Milan, ecco le sue parole:. «La conferma di Pioli è un vantaggio. (Milan News 24)

Su altri media

Il primo talk è stato dedicato alle dichiarazioni rilasciate da Andrea Petagna ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex tecnico del Napoli ha mostrato stima e rispetto nei confronti del nuovo allenatore azzurro. (MondoNapoli)

La frase, il tecnico calabrese l’ha rilasciata a Il Messaggero. Poi ha aggiunto: “In Serie A quest’anno c’è il top dei tecnici, dovevo esserci anche io. (fiorentinanews.com)

L'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero: "Fiorentina? Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web" (Tutto Napoli)

Napoli, Gattuso rompe il silenzio: “Spalletti è una garanzia, continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1”

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione”. Queste le sue parole a cominciare dal Tottenham: “La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Calciomagazine)

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web” Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. (Il Napoli Online)

L’altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande. Tempo di lettura: 3 minuti. Torna a parlare Rino Gattuso dopo la separazione dal Napoli. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr