Lazio, UFFICIALE: ecco lo staff di Sarri, sei i volti nuovi. C'è Martusciello

Lazio, UFFICIALE: ecco lo staff di Sarri, sei i volti nuovi. C'è Martusciello
Calciomercato.com SPORT

1 La S.S. Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Non l'unico però, perché tra le clausole del contratto siglato da Sarri con la Lazio ne spunta una che ha un sentore di déjà-vu. La telenovela è giunta al termine e ha avuto lieto fine, Maurizio Sarri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio dopo una lunga, lunghissima trattativa con il presidente Claudio Lotito per mettere a posto tutti i dettagli. (Calciomercato.com)

Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023. Il comunicato del club biancoceleste. (Calcio News 24)

L'ex tecnico tra le altre di Napoli, Juventus e Chelsea è da oggi a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Lazio. I tifosi laziali, neanche a dirlo sono soddisfatti di questa new entry ed hanno manifestato tutta la loro gioia sui social network. (AreaNapoli.it)

Lazio, Criscitiello: 'Lotito ha convinto Sarri promettendogli quattro acquisti'

Di seguito l'annuncio: "La S.S. Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri" (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ama muoversi sottotraccia, senza clamore mediatico intorno alle proprie trattative, per questo bisogna saper selezionare le notizie, pesare i nomi accostati al club capitolino. Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito ha annunciato l'ingaggio di mister Maurizio Sarri. La fumata bianca tanto attesa è arrivata: l'ex Napoli e Juventus approda alla corte del presidente biancoceleste Claudio Lotito". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr