iPhone: ecco perché il 2021 sarà l'anno dei record

iPhone: ecco perché il 2021 sarà l'anno dei record
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Quest’anno, invece, il successo della gamma iPhone 12 si basa sugli ottimi risultati dell’iPhone 11, in particolare legati alla parte fotografica e al design del retro dello smartphone – su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max vi sono anche sensori più sofisticati, incluso il LiDAR -

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Su altre testate

I nuovi prodotti Belkin, Chipolo e VanMoof di cui parliamo in questo articolo sono compatibili con l’app Dov’è saranno disponibili nelle prossime settimane. ONE Spot di Chipolo. Chipolo ha annunciato il nuovo item tracker ONE Spot che è uno dei primi dispositivi di questo tipo compatibili con la rete Dov’è di Apple. (iPhone Italia)

L'offerta si riferisce unicamente alla variante di colorazione bianca, ma è probabile che nel corso delle prossime ore anche le altre si adegueranno al medesimo prezzo Misure irrisorie, specie se rapportate a quelle di quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato, che però non inficiano le sue prestazioni: iPhone 12 Mini può contare infatti sul SoC Apple 14 Bionic - lo stesso presente sui fratelli più grandi (12, Pro e Max), display HDR e 4GB di RAM. (HDblog)

Nel documento presentato da Cupertino vengono mostrati il logo della Mela per la bottiglia dell’acqua di Georgette LLC, il logo Apple e infine anche una immagine che sovrappone i due, come segnala AppleInsider, per dimostrare anche visivamente la notevole somiglianza, immagini che riportiamo in questo articolo. (macitynet.it)

Un'app truffa si promuove come "consigliata da Apple"

Tra le novità di iOS 14.5 troviamo il supporto dual SIM per il 5G, il nuovo metodo di sblocco con Apple Watch, perfetto per quando si indossa la mascherina, e la nuova sintesi vocale di Siri. Stiamo installando la nuova beta sui nostri dispositivi di prova e vi aggiorneremo, come di consueto, con tutte le novità che scoveremo all’interno di questa beta 7 (iPhone Italia)

L’app ti permette di caricare foto e combinarle con delle sfumature uniformi offerte direttamente da HomePaper o, in alternativa, create da te. Puoi ad esempio usare una foto della stanza in questione come sfondo nell’app, così da rendere ancora più bella l’esperienza di utilizzo degli accessori compatibili. (iPhone Italia)

Lo sviluppatore Kosta Eleftheriou ha scoperto che una nuova app truffa si sta promuovendo su App Store come “consigliata da Apple”. Eleftheriou evidenzia però alcuni aspetti molto dubbi, che vanno dal come abbia fatto quest’app a superare i controlli di Apple, fino al numero di recensioni positive. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr