Napoli, se dovesse partire Kvara pronto l’assalto a un ex Fiorentina

Napoli, se dovesse partire Kvara pronto l’assalto a un ex Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le voci che vedono Kvaratskhelia a Parigi sono sempre più insistenti. La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, parla di un'offerta da 75 milioni di euro per l'attaccante del Napoli. De Laurentiis, per tutelarsi, starebbe pensando a un ex attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa. Il classe 97' non ha passato sei mesi positivi a Liverpool, anche se, come confermato dal procuratore, il calciatore non vorrebbe muoversi dall'Inghilterra. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli in questa sessione di mercato dovrà far fronte ad un addio inaspettato. Infatti, è sempre più vicino l'addio di Kvarastkelia diretto al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra è a lavoro per trovare il sostituto, stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica sono tanti i nomi in lista, tra cui figura anche Ndoye del Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

La partenza di Kvaratskhelia sembra ormai imminente, con il PSG pronto a fare un’offerta concreta per il georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Erede Kvaratshelia, non solo Zhegrova: ecco tutti gli attaccanti inseguiti da Manna | CM.IT

Come può una storia d'amore così intensa giungere al capolinea? L'idolo dei tifosi partenopei, Khvicha Kvaratskhelia sembra intenzionato a lasciare Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli pensa al post Kvara, smentite su Galeno: le ultime su Chiesa Il Napoli questo gennaio dovrà far fronte alla possibile cessione di Kvaratskhelia che sembra sempre più vicino al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra si è messa a lavoro alla ricerca del sostituto. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli a lavoro per cercare il sostituto di Kvaratskhelia quanto prima: piace molto l’attaccante del Lille, ma occhio all’esterno in Serie (CalcioMercato.it)