Moscovici: "Ue disponibile sulla flessibilità ma l'Italia sia seria"

Mondo TiVu ECONOMIA

"Non è la cifra che abbiamo in mente". Il commissario UE agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, non si sbilancia ma dichiara con decisione che questa "non è la cifra che abbiamo in mente" e il "governo italiano lo sa bene". E il governo lo ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

"Non ... La richiesta di flessibilità italiana all'Europa riguarda la possibilità di aumentare al 2,4% il rapporto deficit/Pil che altrimenti dovrebbe fissarsi al 2%. (CittaCorriere)

(Teleborsa) - Il Ministro Padoan ha anticipato che la Legge di bilancio 2017 verrà esaminata in Consiglio dei ministri questo fine settimana. Lo ha detto arrivando a Lussemburgo per l'Eurogruppo. (Il Messaggero)

La mossa non è scontata, anche perché metterebbe il Parlamento nella posizione non facile di chi chiede più deficit, ma rappresenterebbe la nuova base di partenza per la trattativa con la Ue ... (LaProvinciaNotizie)

Nell’ultima serata sono stati premiati i sei vincitori, tre per la categoria Junior e tre per quella Senior, tutti giovani fra i 14 ed i 17 anni, provenienti dalle scuole superiori di... (Vesuviolive.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 10 ott - Il commissario francese, rispondendo alla domanda se sara' trovato un accordo con l'Italia sul livello dei deficit/pil nominale nel 2017, ha precisato che Bruxelles "non ha ancora ricevuto la bozza ... (Borsa Italiana)

E penso che non sia il numero esattamente che alla fine sarà raggiunto ma questo è il motivo delle trattative». Lo ... (Il Mattino)