Sanremo 2022: Amadeus svela il nome del terzo ospite dopo Zalone e Cremonini

Questa sera il #TG1 annuncerà il nome del secondo super ospite di #Sanremo2022.

Chi sarà il terzo ospite di Sanremo?

Questa sera Amadeus svelerà un altro nome importante per la kermesse: il terzo super ospite.

Amadeus pian piano sta svelando tutti i partecipanti del Festival di Sanremo 2022.

Amadeus ha preso residenza a Saxa Rubra — Cinguetterai  (@Cinguetterai) January 12, 2022. Tra i nomi che si rincorrono in queste ore troviamo Carmen Consoli, Marco Mengoni e Vasco Rossi

(Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. (BlogLive.it)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. “La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. (Radio Norba News)

Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. 🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. (Il Messaggero)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (cosmopolitan.com)

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)