Inzaghi: «Il secondo giallo a Bennacer? Mi aspetto che qualcuno ne parli»

Inzaghi: «Il secondo giallo a Bennacer? Mi aspetto che qualcuno ne parli»
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara».

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan.

SUL DOPPIO GIALLO A BENNACER – «Il giallo mancato a Bennacer?

Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan.

Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

ora pensiamo alla nostra finale di domenica, abbiamo lottato e ci portiamo via questo”. (TUTTO mercato WEB)

Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia. A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni. (NTR24)

Al termine della gara contro il Milan, infatti, il tecnico del Benevento ha parlato così a Sky: “Pensiamo alla nostra finale di domenica contro il Cagliari. Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza. (Fiorentina.it)

Benevento, Inzaghi: «Mancata espulsione di Bennacer? Qualcuno ne parli»

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per latrasferta a San Siro in casa del Milan di Stefano Pioli. Sono 24 i giocatori scelti da Inzaghi: tornano Tello e Caprari, Sau salta il Milan. (Virgilio Sport)

Il tecnico piacentino, però, non vuole scoraggiarsi affatto: "Non siamo mai stati nelle ultime tre posizioni prima di stasera - ha dichiarato a 'Dazn' dopo la partita -. E' lo spirito di squadra il fattore al quale Inzaghi si appiglia: "Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare (Sportal)

DOPPIO GIALLO A BENNACER – «Il giallo mancato a Bennacer? Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr