Notre Dame de Paris emoziona ancora la Sicilia

Pubblicità. Una produzione faranoica, "Lola Ponce, Giò Di Tonno", protagonisti di una kermesse che ammalia il pubblico con una serie di "tutto esaurito" continui in qualsiasi luogo d'Italia, la versione nostrana curata da Pasquale Panella, l'autore che Lucio Battisti scelse per il post Mogol.

Oggi a Milano, presentazione per i venti anni di vita dell'opera, stesso cast originale, ripartenza e previsioni di ulteriori sold out, previsti due periodi di permanenza in Sicilia, Palermo - Teatro di Verdura dal 18 al 24 agosto, Catania - PalaCatania dal 11 al 20 novembre. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo ventesimo anniversario lo spettacolo originale di ‘Notre Dame de Paris’, con Riccardo Cocciante e Lola Ponce, arriva, per la prima volta, a Ferrara e sarà inserito nel calendario del Ferrara Summer Festival, organizzato dall’associazione ferrarese Butterfly. (Telestense)

“Notre Dame de Paris parla dell’anima umana, che è eterna e soffre, ieri come oggi, per amore e per le ingiustizie. Notre Dame de Paris, il ventesimo anniversario del musical. “Notre Dame de Paris” debuttava nella sua versione originale francese il 16 settembre 1998, al Palais des Congrès di Parigi, dove fu subito trionfo. (Notizie.it )

Saranno disponibili la versione studio “Notre Dame De Paris (Platinum Edition)” e “Notre Dame De Paris – Live Arena Di Verona (2002)” cantante dagli interpreti originali. «Notre Dame de Paris è l’opera popolare che ha segnato un enorme cambiamento nell’intrattenimento e nel teatro italiano, soprattutto anche in quello mondiale. (S&H Magazine)

L’attesissimo musical sarà ripetuto per tre giorni di seguito dal 5 al 7 agosto prossimo. Notre Dame de Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, torna sui palcoscenici di tutta Italia (La Voce di Manduria)

«Quella di rivedere in città lo stesso cast del lontano debutto del 2002 – ha detto il noto promoter locale dello spettacolo Peppe Gomez- è un'opportunità davvero speciale. Un momento di grande commozione ed eccezionalità artistica che purtroppo vedrà assente solo lo scomparso artefice della nascita del grande lavoro, David Zard (Il Mattino)

Questo è stato importantissimo perché Notre Dame è una vera opera popolare» Una volta che si è convinto a portare Notre Dame anche in Italia ha detto: “Facciamolo, ma ci dev'essere un livello altissimo”. (Vanity Fair Italia)