Ritorno a scuola per gli studenti in DAD da ieri. Liceo "Porporato". Pinerolo

Ritorno a scuola per gli studenti in DAD da ieri. Liceo Porporato. Pinerolo
VocePinerolese.it INTERNO

iprenderanno, da domani, le lezioni in presenza tutti gli studenti della classe 1B linguistico del liceo Porporato di Pinerolo.

Tutto è bene quel che finisce bene…. Nella foto un ingresso, da via Marro, del liceo Porporato di Pinerolo

Il dirigente scolastico comunica che, dopo accertamenti, “nessuno è stato esposto a una situazione di contagio a scuola e dal 16 settembre riprenderanno le lezioni in presenza”. (VocePinerolese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri a scuola c’era anche Niccolò Pagani ad accogliere i ragazzi delle medie. L’algoritmo «in fondo non ha funzionato male — dice — la cattedra quest’anno mi è stata data il 3 settembre. (Corriere della Sera)

E sta funzionando il doppio turno per gli ingressi, in modo da decongestionare il traffico ed evitare gli assembramenti” “Lì – spiega all’Ansa – è stata una festa ed abbiamo toccato con mano cosa significa la scuola, qual è il ruolo che ha in determinate realtà. (anteprima24.it)

Se il test dovesse risultare ancora positivo – o in caso di tampone positivo negli asintomatici – va ripetuto dopo 7 giorni ( al 17mo giorno). A due giorni dalla prima campanella sono finiti in quarantena alcuni studenti delle superiori e della primaria, in seguito alla scoperta di un compagno positivo al Covid. (Notizie - MSN Italia)

Suona la prima campanella, si torna a scuola: "Che la Dad resti solo un ricordo"

Era stato bocciato, ma il Tar della Puglia gli ha dato ragione: alla base del tutto la Dad e tutto il contesto della scorsa annata. IL VERTICE Brindisi, turno unico di entrata a scuola: la decisione dopo la (quotidianodipuglia.it)

Già due i casi in Veneto. Covid, già scoppiano i primi casi a scuola, ci sono 8 classi in Dad al Nord. Ci sono dei casi di Covid già nelle scuole ed alcune classi hanno già ricominciato la Didattica a distanza (Dad). (Centro Meteo italiano)

È proprio a queste figure che dedichiamo il prossimo anno scolastico Suona la prima campanella, si torna a scuola: "Che la Dad resti solo un ricordo" Studenti in aula, gli auguri dei sindaci della provincia di Salerno: "Un giorno importante". (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr