Ubisoft svela i contenuti aggiuntivi di Assassin's Creed Origins

Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per Assassin's Creed® Odyssey, che include un Season Pass con due corpose storie a episodi e Assassin's Creed® III Remastered. Inoltre, tutti i giocatori di Assassin's Creed Odyssey avranno accesso a contenuti gratuiti tra cui i racconti episodici Lost… (Italia Top Games)

Su altri media

Durante il Nintendo Direct giapponese di stanotte, Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Odyssey arriverà su Nintendo Switch in versione Cloud esclusivamente in Giappone. (IGN Italia)

Nintendo ha annunciato che Assassin's Creed Odyssey: Cloud Version verrà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo 5 ottobre. (Gamesvillage)

L'annuncio di Assassin's Creed Odyssey Cloud Version è avvenuto a sorpresa durante il Nintendo Direct giapponese trasmesso questa notte. (VG247.it)

Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per Assassin’s Creed Odyssey, che include un Season Pass con due corpose storie a episodi e Assassin’s Creed III Remastered. (PC-Gaming.it)

Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per Assassin’s Creed Odyssey, che include un S... (Gamelite.net)

Nintendo porta Assassin's Creed Odyssey sulla sua console ibrida Switch, ma sarà giocabile solo attraverso il cloud e distribuito solo in Giappone. (Webnews)