Indian Wells su SuperTennis: Paolini sfida Pegula per un posto negli ottavi

Tiscali.it SPORT

(1) Jasmine Paolini (ITA) 61 63. (2) Martina Trevisan (ITA) b

(14) Elise Mertens (BEL) 36 64 64. Terzo turno. (LL) Jasmine Paolini (ITA) c.

(q) Martina Trevisan (ITA) 63 5-2 rit.

(30) Camila Giorgi (ITA) 64 61. (LL) Jasmine Paolini (ITA) b.

(19) Jessica Pegula (USA). QUALIFICAZIONI. Primo turno. (1) Jasmine Paolini (ITA) b. Natalia Vikhlyantseva (RUS) 61 64. (2) Martina Trevisan (ITA) b. Haley Baptiste (USA) 62 64. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pegula è impeccabile e a zero nel decimo gioco archivia la pratica sul 6-4. Nel secondo set, dopo uno scambio iniziale di “cortesie”, si assiste a un soliloquio della n. Deficitaria anche la risposta della n. (OA Sport)

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti sul match in questione, al termine della disputa di riferimento Dall’altra parte del fantomatico ring, invece, vi è la giocatrice di casa, vittoriosa all’esordio ai danni di Sloane Stephens (Sportface.it)

Prossimo impegno prima del rientro in Italia il torneo di Tenerife. Dopo un primo set abbastanza equilibrato la Paolini (ora numero 63 al mondo) ha ceduto di schianto nel secondo. (Il Giornale di Barga online)

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Deficitaria anche la risposta della n. (Eurosport IT)

Ma non solo: presenti anche Lorenzo Sonego, atteso dal sudafricano Kevin Anderson, e Gianluca Mager, che dovrà vedersela con il numero 14, il francese Gael Monfils. Presenti anche Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Fabio Fognini che dovranno vedersela contro Millman, Tabilo, Struff. (Sportface.it)

«La differenza tra Maria regina di Wimbledon ed Emma regina di New York sono i social media — ha detto Eisenbud al New York Times —. Ma niente panico: la sconfitta a Indian Wells della campionessa 18enne dell’Us Open, Emma Raducanu, non è in assoluto una cattiva notizia. (Corriere della Sera)