Indian Wells su SuperTennis: Paolini sfida Pegula per un posto negli ottavi

Indian Wells su SuperTennis: Paolini sfida Pegula per un posto negli ottavi
Tiscali.it SPORT

(1) Jasmine Paolini (ITA) 61 63. (2) Martina Trevisan (ITA) b

(14) Elise Mertens (BEL) 36 64 64. Terzo turno. (LL) Jasmine Paolini (ITA) c.

(q) Martina Trevisan (ITA) 63 5-2 rit.

(30) Camila Giorgi (ITA) 64 61. (LL) Jasmine Paolini (ITA) b.

(19) Jessica Pegula (USA). QUALIFICAZIONI. Primo turno. (1) Jasmine Paolini (ITA) b. Natalia Vikhlyantseva (RUS) 61 64. (2) Martina Trevisan (ITA) b. Haley Baptiste (USA) 62 64. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azzurra, dopo aver battuto nel primo turno la Hontama e al secondo Elise Mertens, si è dovuta arrendere nel terzo a Jessica Pegula, padrona di casa e numero 24 del mondo. In campo maschile, Novak Djokovic ha vinto per cinque volte il torneo californiano, l’ultima delle quali nel 2016. (Sportal)

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti sul match in questione, al termine della disputa di riferimento Dall’altra parte del fantomatico ring, invece, vi è la giocatrice di casa, vittoriosa all’esordio ai danni di Sloane Stephens. (Sportface.it)

Ora il finale di una stagione comunque positiva è a un bivio, con la speranza che non ci sia nulla di grave. Mi faceva troppo male per potere giocare bene: in queste condizioni non potevo spingere" ha evidenziato. (Sportal)

Jasmine Paolini scala la classifica WTA! E' già best ranking: le proiezioni ad Indian Wells

Wta 1000 Indian Wells 2021, una spenta Giorgi è subito fuori: Anisimova passa in due set. by Michele Muzzarelli. Camila Giorgi - Foto Ray Giubilo. Termina subito al secondo turno l’avventura di Camila Giorgi nel torneo Wta 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Non tutti si aspettavano questa batosta, ma la Raducanu è intervenuta in conferenza stampa con parole che dimostrano una maturità sicuramente superiore rispetto ai suoi 18 anni. Le parole di Emma Raducanu in conferenza (Tennis World Italia)

PROIEZIONI CLASSIFICA WTA JASMINE PAOLINI. Ranking lunedì 4 ottobre: 1075, 63° posto. Punti da scartare dopo Indian Wells: 10. Punti attuali, con il 3° turno a Indian Wells: 1110 (55° posto). Punti con gli ottavi a Indian Wells: 1165 (52° posto). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr