C'è un allarme da non ignorare. La risposta è nell'Inter di Conte

C'è un allarme da non ignorare. La risposta è nell'Inter di Conte
Calciomercato.com SPORT

“C’è un numero che la dice tutta: in tutto lo scorso campionato l’Inter è passata in vantaggio 31 volte e in 28 è riuscita poi a vincere.

È per questo che, se non è un allarme la doppia rimonta subita ieri dalla Sampdoria, c’è di sicuro un piccolo campanello che suona in lontananza e che non sarebbe corretto ignorare”

La rimonta subita ieri dall'Inter contro la Sampdoria è un campanello d'allarme da non ignorare. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Inoltre non bisogna nemmeno dimenticare come il tecnico Toscano lasciò i bianconeri nell’estate del 2014, in piena preparazione estiva Il tecnico salentino è rimasto senza panchina dopo l’improvviso addio all’Inter. (Inews24)

Lo testimonia con una storia su Instagram lo stesso Conte, che ha ripreso alcuni secondi del riscaldamento prima della gara Il tecnico ha pubblicato una storia su Instagram riprendendo alcuni secondi del riscaldamento prima della partita. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE> > > Come Ronaldo, dubbi sulla Juventus: può andare via. LEGGI ANCHE> > > Szczesny e Handanovic flop: Juventus e Inter pensano allo stesso portiere. Un pareggio contro l’Udinese e due sconfitte contro Empoli e Napoli che condannano i bianconeri alle posizioni basse della classifica con un solo punto. (Calcio mercato web)

A Torino in tribuna anche l'ex mister Inter campione d'Italia Antonio Conte

Antonio Conte alla Juventus, un ritorno clamoroso che non è da escludere: l’indizio sul futuro del tecnico pugliese e su Allegri. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Allegri e la frase che gela: “Quando sono arrivato c’era gente che aveva paura…”. (Yeslife)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr