CALCIOMERCATO - Il Napoli guarda alla Bundesliga: occhi su due possibili rinforzi

NapoliToday SPORT

Il club azzurro - secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport - avrebbe messo gli occhi su due calciatori che giocano in Germania: si tratta del difensore dell'Augsburg Ohis Felix Uduokhai e del centrocampista del Borussia Moenchegladbach Florian Neuhaus.

Il Napoli guarda alla Bundesliga per eventuali rinforzi in vista di gennaio.

Il centrocampista ha indossato anche la maglia della nazionale maggiore tedesca in 9 occasioni, mettendo a segno 2 reti

Uduokhai, 24 anni, centrale difensivo dalla stazza imponente, può giocare anche da terzino sinistro. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno" (Tutto Napoli)

Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno" (Tutto Napoli)

- Advertisement -. Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. Sono state chieste informazioni sia per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) il quale ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo ed ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili, sia per Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, che è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach di cui si parla un gran bene (Il Corriere del Pallone)

Al centro le vittorie di Lazio e Roma: "Con Immobile è vera Lazio", "Abraham-Zaniolo: la Roma domina" Il difensore dell'Augusta e il centrocampista del Borussia MG sono in cima alla lista: intensificati gli incontri con l'agente dei giocatori". (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli – Club proiettato in Germania, ecco i due probabili acquisti di Giuntoli per rinforzare la rosa: “Uduokhai più Neuhaus”. Sempre nel mirino il terzino sinistro Mandava del Lille (Forzazzurri)

Scrive così il Corriere dello Sport:. “Il mercato va pianificato, ha bisogno dei suoi tempi (e di parecchio danaro) e per giocare in anticipo sono state chieste informazioni mirate. Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno. (100x100 Napoli)