Maddie, è svolta: "Siamo sicuri al 100%, l'ha uccisa lui"

il Giornale ESTERI

Secondo il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ci sarabbe la certezza "al 100%" della colpevolezza.

Christian Brueckner, che si trova già recluso in Germania per un altro reato di violenza sessuale commesso nei confronti di una donna di 72enne, dovrà dunque rispondere anche di quanto accaduto alla piccola Maddie.

Siamo fiduciosi di avere l'uomo che l'ha presa e uccisa ”, ha dichiarato il procuratore Wolters al Mirror

Gli inquirenti puntano ad avere una posizione forte, ecco perché questi ultimi mesi di indagine saranno preziosi. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Per i pm trovato il killer: “Non c’è possibilità che sia viva” Secondo il procuratore tedesco Hans Christian Wolters, che aveva già annunciato la possibile svolta nel caso relativo alla scomparsa di Maddie McCann, “crediamo di aver trovato chi ha rapito e ucciso la bambina, sparita nel 2007 mentre era in vacanza con i genitori in Portogallo. (Fanpage.it)

Tante le piste in questi 14 anni di indagine, ma la vera svolta è arrivata il 4 giugno 2020, quando la procura federale tedesca ha annunciato che Christian Brückner era diventato il sospettato principale. (Thesocialpost.it)

Lo ha detto il pubblico ministero Hans Christian Wolters alla stampa britannica, che ha aggiunto: "Ora possiamo accusarlo, abbiamo le prove". I pm tedeschi sono convinti al "100%" che sia stata uccisa da Christian Bruckner, 44 anni, principale indiziato per la sparizione della piccola. (Notizie - MSN Italia)

Il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ha dichiarato al Mirror: "Ora possiamo accusarlo, abbiamo le prove”. Nuove prove contro Christian Brueckner, ora gli investigatori sono sicuri “al 100%” che il pedofilo 44enne abbia rapito, stuprato e ucciso Maddie McCann, la bambina inglese di tre anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza con la famiglia a Praia da Luz, in Portogallo. (L'Unione Sarda.it)

Maddie McCann, cosa è successo: ora i pm sono sicuri "al 100 per 100" Il pm Hans Christian Wolters ha spiegato sul caso Maddie McCann: "Non c'è speranza che sia viva". (Virgilio Notizie)

Il procuratore tedesco Hans Christian Walters ha detto che gli investigatori erano “sicuri al 100%” di questo Christian Bruckner è un assassino Madeleine McCannLa ragazza scomparsa nel 2007 in Portogallo quando aveva tre anni. (Corriere Locride)