Michelle Hunziker parla del marito Tomaso Trussardi e confessa: “All’inizio è stata dura, per loro e per me”

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi procede a gonfie vele. Insieme dal 2011 e uniti in matrimonio dal 2014, i due sono diventati genitori di Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2014. Intervistata dal settimanale Chi , la conduttrice ha rivelato alcuni particolari… (Trendit)

Su altri media

Indiscrezioni, pettegolezzi e altro ancora nella rubrica Gossip News! Questa volta parliamo di Michelle Hunziker, Guendalina Canessa, Kiko Nalli, Luca Onestini (Velvet Gossip)

"Con i Trussardi è stata molto dura. Michelle Hunziker non ha mai avuto peli sulla lingua in tv e a quanto pare nella vita privata. (L'Unione Sarda.it)

Il nuovo show musicale con la conduttrice e J-Ax ha registrato meno ascolti di una vecchia puntata della serie di Rai1. (Corriere della Sera)

La showgirl svizzera Michelle Hunziker parla a Chi del rapporto con Tomaso Trussardi, ricordando il suo primo incontro con i suoceri. (Gossipblog)

Michelle Hunziker , la popolare co-conduttrice del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, è tornata a far parlare di sé oltre che per la sua nuova hit che su Youtube – ha già totalizzato ben 2,5 milioni di visualizzazioni – anche per la sua prossima avventura telesiva, All togheter now , che… (Fidelity News)

A volte le apparenze ingannano. Che Michelle Hunziker possa sentirsi fuori luogo in qualche contesto (Tiscali.it)